Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





Russia - I dolmeni della regione di Krasnodar


Russia - I dolmeni della regione di Krasnodar Russia - I dolmeni della regione di Krasnodar

Forse non avete mai sentito a parlare per i 'dolmeni'. Forse da qualche parte avete incontrato sta parola. O forse avete già voluto visitare questo antico e misterioso monumento della Russia. Questo articolo discute su di esse - luoghi del potere e del patrimonio misterioso degli antenati dei russi. I dolmeni – queste sono antiche strutture in pietra, costruite durante 4-2 millennio prima della nostra epoca. Spesso hanno la forma di una semplice casa, che possono costruire solamente i bambini da cubetti, ma possono anche essere scavati dall'interno dalla roccia, dalla solida pietra, e possono avere la forma di un cubo, cilindro, trapezio.

La storia non è certa, nè per i costruttori dei essi, nè per lo scopo della costruzione. La versione più comune - è che edifici servirono per cerimonie religiosi. Il metodo di costruzione del dolmen - è un mistero simile alle piramidi: chi e come ha allegato le grandi forme di pietra; chi, in questi vecchi tempi, avrebbe potuto elaborare e sollevare questi grandi blocchi di roccia, se questa operazione metterebbe in difficoltà anche la tecnica moderna? E, ancora, se le piramidi servivano appunto come strutture per sepoltura dei Grandi, allora l'obbiettivo della costruzione dei dolmeni è incerta.

Certi pensano anche che essi servivono per le sepolture, а кто-то считает, e altri sostengono che la gente vi entrava ancora viva, immergersi in una condizione somatica - trance, stato meditativo, trascorrendo il resto della vita, in vivo - nella quarta dimensione. C'è una teoria che la gente nei dolmen è stata contattata attraverso la meditazione. In totale i dolmeni sono circa 2500. Essi si trovano in tutta la catena montuosa del parte caucasica della Russia, Abcasia, ce ne sono alcuni nella penisola di Taman, anche nelle montagne Adighezia, regione della Mosca e, anche, le città del nord di Krasnodar sulla via verso Rostov

Una parte dei monumenti sono situati in luoghi inaccessibili, e ne molti sono completamente raggiungibili dalle città turistiche. Una grande parte di queste antiche costruzioni sono distrutte, perchè fino alla meta del XX secolo con essi nessuno si occupava, nessuno li costudiva, ma, in ogni caso, questa antica eredità nasconde una forza interna, la quale è impossibile non sentire. Qualcuno va da questi edifici, per risolvere l'irrisolvibile, qualcuno – per caricarsi di energia. Le incinte vengono per tranquilizzarsi e entrare i accordo con se stessi. A coloro che vanno sulle coste del Mar Nero, io consiglio di visitare i dolmeni e di avvicinarsi alla Eternità alla Forza, unirsi con i suoi antenati, sentire il loro respiro, suoni e tutto, che permette la immaginazione in vicinanze di quelli strutture monumentali.

Per quanto possa essere strano, con il passare del tempo i dolmeni non sono sprofondati nel terreno, e, sarebbero rimasti interi, se la gente non avrebbe demolito da sola la sua eredità. Una certa forza invisibile protegge dallo sprofondamento nel terreno queste, dal grande tonnellaggio costruzioni di pietra. Voi potete organizzare il Vostro turismo diversamente. Potete andare alla gita, pagandola secondo tutte le regole, ma e possibile anche in autonomia completa. Per esempio, se Vi fermate in Gelendzhik, allora fino al paese Vozrozhdenie, dove si trova il territoio protetto con i dolmeni, partono i pulman circa 10 volte al giorno. L'ingresso nel territoio protetto costa circa 100 rubli(2 euro). C'è anche un bar e parco attrezzato. C'è la possibilità di fare il bagno nel fiume, respirare l'aria pulita di montagna e rilassarsi.

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

Perché è meglio andare da soli? Dolmen - è un luogo di potere. Potrebbe essere necessario più tempo di quanto la guida ci vorrà, il tempo conviene pianificare, senza un gruppo. La gita organizzata viene più costosa, ma individualmente può essere non comodo per ciascuno. Se volete stare vicino al Mar Nero, allora troverete qui una varietà di opzioni di prezzo e qualità, dai piccoli locali a sanatori rispettabili. Prezzo parte con una media di 500 rubli (circa 10 euro) per persona a giorno. Il cibo qui non è incluso. Caffè sulla costa differenziano anche in qualità, ma si può semplicemente acquistare i prodotti in qualsiasi supermercato. Più lontano dal mare i hotel sono più rari, ma non è detto che sono molto più economici. In essi si trovano posti vuoti anche in alta stagione. E ora toca a Voi decidere.


Torna al catalogo