Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





Pulizia del viso a casa


Pulizia del viso a casa

Non importa quanto buoni sono le notizie nel settore cosmetico, come è bella la confezione di questi fondi e con quali fuochi luminosi di pubblicità ci attraggono i numerosi grandi oppure piccoli punti di vendita cosmetici - sempre più donne cominciano a pensare a mezzi più naturali per la cura del loro viso e corpo.


Avendo conosenze di base su di che cosa è necessario per la pelle del Vostro viso, Voi potete facilmente deccidere per quale procedura sarà più adatta, ideale per la Vostra pelle, per mantenerla bella, curata e darle un aspetto giovane. Il primo passo per via della bellezza del viso è la pulizia della pelle. Pulizia del viso a casa può essere effettuata in diversi modi, e il risultato non sarà peggiore come dopo la pulizia del salone.


Diamo un'occhiata a uno dei modi universali per pulizia profonda del viso a casa. Idealmente, se si dispone di un apparecchio speciale per vaporizzare il viso. Ma, se manca, si potrebbe usufruire un lavaggio del viso lungo con acqua molto calda è continuare afinche il viso non viene arrosato e i pori della pele non si aprono. Nel fondo della pentola versiamo una quantità di acqua filtrata (anche dalle bottigle), e importante che non viene usata acqua 'sotto rubinetto' perché questo non ci porterà alcun vantaggio. Proprio in fondo dell'evaporatore possiamo aggiungere qualche goccia di estratto di calendula o decotto di fiori di camomilla. Essi hanno un azione antisettica, aiutano à guarire le ferite e le abrasioni sul viso, creano sterilità durante la pulizia del viso a casa Tempo della procedura si definisce in modo autonomo, perche ogni uno ha la pelle diversa. E noto che tipo di pelle secca può e deve essere sottoposta più lungo di quella grassa, ma ognuno è unico e, soprattutto, bisogna considerarsi sul proprio senso di comfort.


Il secondo passo - pulizia del viso effettiva. Per questo sarebbe la soluzione migliore sarebbe una benda sterile e uno specchio con buona illuminazione su di esso. Avvolgere le dita con piccoli pezzi di benda, creando una specie di pantoffole, e con dita così rivestiti iniziare a spremere spine sebacee e 'macchie nere' sul suo volto. Se la pelle del viso è intasata sarà necessario cambiare le bende delle dita, perche in nessun caso non si dovrebbe trattare il viso con bende sporche. Però non si devono estrarre le 'macchie nere' dai pori, i quali Vi potrebbero sembrare chiusi e piccoli - la chiusura in questi luoghi non è ancora così grande ed è molto profonda.

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

Spremitura in tali luoghi, può danneggiare gravemente i pori e peggiorare il risultato. Dopo la pulizia è meglio massaggiare il viso con alcool tonico o perossido di idrogeno per disinfettare la pelle del viso e applicare maschera lenitiva, per esempio, la maschera, preparata sulla base di kefir. Prossimamente è necessario proteggere la pelle con l'aiuto di umidificazione abbontante. Tale pulizia del viso a casa e una delle più utilizzate. Ricordate però che questo trattamento è una procedura estrema e stressante per la pelle del viso. Essa non si deve ripetere spessamente, soprattutto durante l'inverno, quando la pelle ha bisogno di una protezione naturale.


Torna al catalogo