Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





La pulizia regolare del viso a casa


La pulizia regolare del viso a casa

Questo articolo è destinato a coloro che preferiscono mezzi ecologici per la cura della pelle e, quindi, non vuole ricorrere a procedure stressanti profonde. È noto che il meglio di qualsiasi trattamento è la prevenzione. Come si riferisce questo alla pulizia a casa? Il più diretto! Se consideriamo i fattori che portano ad intasamento dei pori sulla faccia, diventa chiaro che in primo luogo sarà la alimentazione, e il secondo - la cura della pelle sbagliata oppure la mancanza di cura.


La maggior parte delle persone possono facilmente ottenere un visibile miglioramento della condizione della pelle, cambiando il loro modo di mangiare con una dieta meno dolce, e con meno carboidrati. Invece, il blocco dei pori del viso è possibile attraverso una regolare e corretta cura della pelle. Nel mondo della bellezza, c'è un algoritmo chiaro per la manutenzione della pelle sana. Ecco come si presenta:

1. Pulizia

2. Umidificazione

3. Protezione

Per la purificazione preliminare usiamo una spugna, nella quale importiamo schiuma di sapone densa. Applicare la schiuma sulla pelle già umida e massaggiare leggermente con la schiuma tutte le parti del viso. La cosa principale - non esagerare, perché si può "lavare" la pelle e ottenere irritazione. Quindi procedere alla pulizia profonda. È possibile utilizzare scrub fatto da se.


Le ricette sono un sacco, ma in questo articolo vi darò soltanto una. Per la pulizia profonda del viso scrub del caffè è adatto. Per fare questo, prendere ¼ tazza di caffè biologico macinato finemente e versare acqua bollente affinchè viene una specie di pasta. Procedere per quindici minuti. Mescolare uniformemente con panna acida e con movimenti di massaggio delicato applichiamo lo scrub sul viso. Successivamente - idratiamo.


La composizione idratante si può preparare da se. Ad esempio, utilizzare questa maschera: un tuorlo d'uovo mescoliamo con un cucchiaio di miele liquido e un cucchiaino di olio d'oliva e applicare il composto sul viso per 15 minuti. Dopo laviamo. Dopo aver lavato la maschera idratante è necessario pulire il viso con alcohol, restringendo e chiudendo dei pori, renderà la vostra pelle più liscia, curerà i pori troppo allungati, ampi, e disinfetterà le micro-ferite. Per proteggere e idratare la pelle appena rinnovata dai rischi ambientali, è necessario mettere una crema idratante per viso.


Questo può essere preparato a casa: prendere 4 cucchiaini di cera d'api, 5 cucchiai di olio d'oliva 4 cucchiaini di lanolina, 2 cucchiaini di glicerina, ½ cucchiaino di borace.In una pentola scaldare l'olio, cera e lanolina in un bagno di acqua allo stato liquido. In un'altra pentola contemporaneamente riscaldiamo l'acqua, glicerolo e borace. Borace dovrebbe essere completamente sciolto. Poi aggiungiamo a gocce dalla soluzione dal secondo nel primo di piatti affinche viene una crema chiara e densa. In questo modo la crema può essere usato quotidianamente.

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

Pulizia del viso a casa in questo modo può essere effettuato fino a due volte alla settimana. Pulizia e la protezione del viso sarà più utile se usiamo prodotti ecologici fatti in casa, e prodotti ecocompatibili guadagnando popolarità tra le donne di tutto il mondo.


Torna al catalogo