Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика






Benvenuti nella mia galleria




Come è cominciato tutto quello, che vedete?


Nei tempi di oggi se un bambino cerca divertimenti, prende la mamma e il papà per il colletto e li porta in un negizio per cose varie, da dove si esce sia con un telefonino, sia con un tablet. Si fissa allo schermo e comincia a perdere il cervello...

In Bulgaria nei tempi di comunismo grande scelta di oggetti praticamente non esisteva. Le cose di neccessità primaria (alimentari, vestiti, materiali per uso domestico e edilizio) erano pochi come tipologia e costavano poco. Oggi esiste una vasta scelta (ma e molto, molto peggio con i soldi).

Nei miei tempi non esistevano schermi piccoli ma solo grandi (cinema, tv), dove mi mettevo soltanto se mi promettevano qualche western oppure film con viaggi, avventure... Pero i film del genere erano una rarità e per questo mi facevo realta indiana da solo. Andavo nel bosco, dove nessuno mi imporreva niente e incominciavo ad armarmi – archi, frecce, lancie. Il bastone semplice non e niente nè bello, nè interessante, ma se uno ha un coltellino da tasca e fantasia le cose raggiungono una faccia ben diversa.

E io mi metevo a modificare – dagli intagli geometrici più semplici a sculture umane finite. Così ho scoperto che infatti mi piаce a creare varie cose, i quali gli esseri adulti metevano nella colonna “arte”. Purtroppo in quei anni infantili non mi veniva alla mente di scattare qualche piccola foto, ma per scattare ci vuole un scatattore (voglio dire macchinetta fotografica) però noi eravamo poveri e io non disporrevo di una cosa simile.

E inoltre non sono stato mai pratico. Non lo sono neanche adesso nonostante le fatiche: produrre qualcosa è uno, pero a venderlo è ben diverso. Con il secondo non vado disperatamente d'accordo. E così da questa piccola parte dei miei intagli, quadri dipinti, cornici ecc. che sono riuscito a fotografare nel tempo, ho deciso di esporre qui quelli che hanno la qualità fotografica non così male.

Non pretendo, che la mia galleria oggettistica è qualcosa di indicativo, ma almeno fa visibile una piccola parte della mia storia e le mie ricerche.