Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика






La mia biografia


Sono nato nel 1969 in una piccola città in Bulgaria, situata ai piedi dei Monti Balcani e divisa in due dal letto di fiume Nisciava di nome Godech. lì, dopo la fine della scuola secondaria, ho preso anche la scuola di silvicoltura a Velingrad. Io sono di natura pacifica, sono in grado di creare facilmente rapporti amichevoli con le persone intorno a me (compagni di classe, colleghi).

Mi piace scherzare, ma quando ho davanti a me una sfida, tutto il mio essere, corpo e anima si concentrano lì. Sono in grado di non mangiare e nemmeno riposare fino a quando non portare la mia idea a buon fine. Questo è il mio breve scuola-rapporto. Un po anche per il tale lavorativo. Nella caserma, ad eccezione di macchina Kalashnikov, mi hanno fatto conoscere le funzioni di gru (due anni).

1990/92 - Ho lavorato come meccanico (manutenzione compressori, presse per metallo) nel impianto di Kom, Godech.

1992/94 - Ho lavorato nel settore forestale (Godech) vivai, e nel tempo scarso mi dedicavo alla scultura e costruzione macchine per falegnameria, di cui avevo bisogno.

1994/99 - Ho svolto un'attività in proprio come falegname - infissi, mobili, sculture, restauri di tali.

1999 - Per un breve periodo ho iniziato a lavorare come responsabile di produzione nei vivai, Godech (azienda Svogeles).

2000/2003 - Ho continuato il mio lavoro autonomo, e andavo ogni tanto a lavorare in Italia (mercato in Bulgaria era già ridotto).

2003/2004 - Ho lavorato come responsabile di produzione in fabbrica di falegnameria appartenente ad amici italiani con personale di circa 20 dipendenti. Dopo che la fabbrica è stata venduta, ho deciso di andare con la mia famiglia in Italia.

2004/2006 - Ho lavorato nel mantenimento di una grande casa privata e il suo terreno appartenente (foreste, giardini) in Umbria. Ero un muratore, un autista privato, falegname, idraulico ...

2007/2008 - Ho lavorato come metalmeccanico ed elettricista (passaggio di cavi di collegamento per i bisogni pubblici, illuminazione urbana e simili), anche la linea elettrica di fabbriche con schemi di impianti di motori elettrici, sensori e altri da genere.

2009 - Settembre. Mi sono trasferito (come il solito con la famiglia: moglie, figli e un gatto) in Alto Adige, Italia. Ho lavorato come falegname a fabbriche diverse, ma mai trovato un datore di lavoro con cui potuto stare bene. Alto Adige è una zona di transizione tra il temperamento italiano e la freddezza tedesca. Il ìbrido è qualcosa schifoso. Qui per me esso si esprime nella parola "Einheimische" - Compaesano. La forma più frequente di annuncio sul giornale è: "Cercasi un operaio"... e aggiunto "Einheimische", "Affittasi alloggio..." e aggiunto "Solo di un Einheimische ". Immaginate, vero, come normalmente si chiama questo?

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

Questo corso è una percentuale maggiore del livello locale del pensiero, ma ci sono eccezioni, quali sono la negazione stessa di tutto questo/. Nel mio tempo libero dipingevo, intagliavo legno e mi occupavo con web design e grafica. Siccome mi sono reso conto che le mie possibilità di sopravvivenza psicologica e fisica nei condizioni sopra descritte qui e uguale a zero, allora ho deciso di cercare nuove opportunità di avviare un'attività in proprio o di ricerca di lavoro in aree più favorevoli, per esempio Austria.

Questa pagina è creata interamente indipendente e il suo scopo è quello di mostrare le capacità e in quel'modo di trovare il datore di lavoro o il partner giusto. Prego di essere scusato per le imperfezioni nella traduzione in russo, tedesco e italiano.