Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





Crema anti-rughe, i pro e contro


Crema anti-rughe, i 'pro' e 'contro'

Quando appare ancora una volta una pubblicità, qualsiasi nuovo strumento contro le rughe, noi cominciamo a cercarlo freneticamente come uno strumento magico. E ogni donna sinceramente spera che questa crema miracolosa stringerà, liscierà e ringiovanirà la pelle. E davvero la crema anti rughe efficace, o è tutta una provocazione pubblicitaria? Cerchiamo di capire insieme.


Crema anti rughe - medicina o cosmetica?

Quindi, prima bisogna capire che qualsiasi, anche la più efficace crema anti rughe non è una cura. Questo è principalmente cosmetica, e quindi, risulta di avere una azione più morbida alla pelle, piuttosto che i farmaci specifici. Tuttavia, secondo gli esperti, l'ultima generazione di tali creme è vicino alo stato dei dispositivi medici. Ad esempio, gli esperti hanno scoperto che il principio attivo, come tretinoina davvero aiuta a correggere gli effetti di esposizione al sole - e ridurre le rughe. Tale crema anti rughe (per esempio, Renova и Retin-A) può essere acquistato solo con una prescrizione, perché vengono considerati come prodotti farmaci, poiché modificano la struttura della pelle. Qui avete solo bisogno di ricordare che tali fondi non devono essere applicate intorno agli occhi. Per sbarazzarsi di rughe intorno agli occhi producono creme speciali.


Danno o beneficio?

Oggi gli scienziati sollevano preoccupazioni – che alla ricerca della bellezza le donne possono danneggiare se stesse. Gli esperti hanno scoperto che gli acidi alfa-idrossiacidi che vengono utilizzati massicciamente nei cosmetici, non sono sicuri. Creme anti rughe, che contiene la sostanza può causare arrossamenti.

Inoltre aumenta significativamente il rischio di una scottatura solare. Se si applica quella crema con acidi AHA, sulla pelle sensibile è probabile che questo porterà l'effetto opposto - la pelle invecchia più velocemente. Ci sono qui alcuni momenti: usando la crema anti-rughe regolarmente, è probabile causare dipendenza, il che significa che quando si smete di usarla, la pelle ritorna al suo stato precedente.


Cosa fare?

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

E, infine, la buona notizia - secondo molti scienziati la crema antirughe si comporta comunque veramente favorevole per la trasformazione della pelle, rendendola più tesa e tonica. Soltanto la selezione della crema deve essere affrontata in modo molto responsabile. Oltre l'uso di cosmetici potete mantenere uno stile di vita sano - bere due litri di acqua al giorno e impegnarsi allo sport. Tutto questo porterà al tono e idratazione desiderata, e quindi ci sarà la capacità di resistere alle rughe.


Torna al catalogo