Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





Come pulire il viso con risorse domestiche


Come pulire il viso con risorse domestiche

Pulizia del viso a casa significa eseguire quasi procedure cosmetiche come nei saloni però con risorse domestiche, ma come ci testimonia l'esperienza di molte donne - è un compito abbastanza fattibile. Diamo un'occhiata alle possibilità nella pulizia del viso con risorse domestiche.


Questo può essere pulizia profonda con uso del vaporizzatore per viso, estrusione dei tasselli sebacei e punti neri, con nutrizioni obbligatorie e l'idratazione della pelle. Tale pulizia non può essere ripetuta spesso, perchè si rischia di portare la pelle a grave stress, e decisamente peggiorare la sua condizione. Ci sono alternative per una rapida pulizia del viso a casa: scrub e peeling, maschere di film, maschere di argilla e così via. Tali procedure possono essere eseguite con regolarità maggiore.


Scrub e peeling non è consiglito di ripetere più di una volta alla settimana in estate e una volta ogni due settimane d'inverno, altrimenti c'è il rischio di danni profondi della superficie della pelle. E non si fa scrub o peeling sul viso, che ha ferite aperte o infiammazione purulenta! Per effetuare la pulizia del viso a casa con l'aiuto di questi mezzi, è necessario sul viso pulito, idratata con acqua applicare la sostanza scelta e massaggiare il viso con movimenti delicati. Fate attenzione! Non strofinare troppo duro, perché si può ferire il viso.


Con peeling bisogno di essere più attenti, perché ha un effetto più forte, più che il scrub. Una volta che avete finito con il massaggo, sciacquare con acqua calda i residui di detersivo da tutto il viso. Adesso è importante nutrire la pelle. E ideale applicare una maschera nutriente, o almeno, una crema nutriente. Se si decide di applicare immediatamente la crema, allora prima si deve utilizzare tonico alcolico adatto al vostro tipo di pelle. Prima di applicare la maschera, questo non è necessario. Maschera pellicola è una rapida pulizia del viso a casa senza grosse perdite del tempo e traumi sul viso. Essa è in grado di dare un effetto veloce per una pelle pulita, stringere e lisciare il viso. Questa maschera viene applicata sulla pelle pulita, pregrattugiata con tampone con olio cosmetico. Togliere la maschera dopo circa 20 minuti cominciando dal basso verso l'alto. Dopo tale trattamento è necessario applicare una crema idratante.

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

Maschera basata sull'argilla - questo è un mezzo domestico molto popolare in cosmetologia. Essi sono diversi: di alimentazione, pulizia e rinnovamento. Queste maschere sono l'ideale per un uso come frequente, in base al vostro tipo di pelle (di alimentazione - per la pelle secca, di rinnovamento - per normali e miste, di pulizia - per il grasso); così anche per un uso occasionale (non più di una volta alla settimana in estate e due volte alla settimana in inverno), ma nel complesso. Dopo tutte le specie di pulizia del viso con risorse domestiche è necessario idratare e proteggere il viso. Non è consigliato di uscire dopo la pulizia almeno la prima ora - ora e mezzo. Questa raccomandazione deriva dal fatto che durante la pulizia del viso, la pelle perde la sua protezione naturale, il restauro di che necessita di un certo periodo di tempo. Naturalmente, un'ora in questo settore è troppo poco, ma in questo tempo la pelle avrà la possibilità di sistemarsi e la crema nutriente ha tempo per immergersi e proteggere il viso.


Amate se stessi, apprezzate vi. Siate belle e godetevi la vostra pelle pulita!


Torna al catalogo