Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





Come guadagnare tramite teaser


Come guadagnare tramite teaser

Non accorgersi della pubblicitá tipo teaser sul Internet è impossibile. Questi banner che hanno una breve descrizione e titoli fastidiosi. Saltare tali è impossibile. Il principio della pubblicità è nel suo intrigo e l'enigma. Vuoi sapere la risposta?...

Guadagnare soldi con la pubblicitá

Quindi, alla fine per utilizzare questo tipo di guadagni, è necessario capire prima le reti di teaser che sono in abbondanza. Le più popolari sono Teasernet, Aldabs, LadyCash, Smi2. Esaminiamo ciascuno di essi in dettaglio.

Come guadagnare sulla pubblicità di teaser in una dei sistemi? Questa rete è più adatta per i siti che scrivono sulle creme, cosmetici e altri attributi femminili. Tuttavia, nei luoghi di divertimento si mostra anche un buon CTR. Di principio attraverso quel sistema si fa pubblicità dei servizi SMS. C'è anche l'approvazione. Il sito deve avere non meno di trecento visitatori al giorno, dovrebbe essere aperta anche una statistica per lo studio della sorgente del traffico. Se comunque venite adottati in quel sistema, alla fine per guadagnare dalla pubblicità bisogna ancora inserire annunci pubblicitari. Blocchi di pubblicità tipo teaser spesso si mettano nella sidebar. Non ha senso posizionare più di due blocchi dello stesso banner altrimenti le pubblicità si intersecano.

Adlabs.

Questa è un'altra buona rete di teaser attraverso il quale la vostra pubblicità sul Internet sarà una buona fonte di reddito. Per avviare la visualizzazione del teaser sul tuo sito, è necessario prima registrarsi nel sistema. Con la registrazione, specificate il sito in cui la pubblicità sarà trasmessa, e fornire l'accesso al sito. Il sistema può funzionare se la vostra risorsa visitano almeno un centinaio di persone al giorno. Passando la moderazione con successo, è possibile aggiungere facilmente i blocchi necessari per la pubblicità. Effettuate una buona decorazione dei annunci di teaser in modo che sembra come se fosse parte del menu del tuo sito web o un continuo delle notizie. Quanto meno gli annunci di teaser saranno assegnati, tanto più 'Clic' si ottiene.

Un altro buon consiglio - senz'altro configurate il filtro dei temi per gli annunci. Ad esempio, è possibile introdurre un divieto sul display per gli annunci collegati con la erotica, incontri, i prodotti del sesso, notizie gialli e così via. Inoltre, se, per esempio, il vostro sito è totalmente concentrato sui temi di business, le apparizioni del teaser con tag simili sarebbero inopportune.

Tisernet.com

Questa è una delle reti di teaser più popolari. Il suo principio di funzionamento è lo stesso come nel sistema Adlabs. Guadagnare con la pubblicità teaser e possibilà anche in questo sistema, i suoi vantaggi sono i seguenti:

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

- moderazione può passare ogni secondo sito;

- costo dei clic e delle visite è piuttosto elevato;

- molti inserzionisti.

Ma in Tisernet.com ci sono anche svantaggi. In primo luogo, ha un sacco di annunci erotici, test di sms e così via. La filtrazione praticamente non funziona. Anche se si disattiva qualunque sfera, potrebbe ancora sbucare nelle teaser nonostante il vostro divieto.

Smi2.ru.

La pubblicità su Internet può essere rappresentata anche attraverso questo sistema. Questa rete di teaser è una novità, che ha abbastanza elevati annunci CTR. Le notizie del teaser possono essere del seguente tipo: «Il presidente ha licenziato il sindaco di Mosca», «Un paese attaccato dai alieni» e così via. Questo pezzo di informazione, sempre caldo, ci eccita sempre interessante per i visitatori e quindi i clic sul teaser saranno più frequenti. Nelle notizie del teaser c'è un minus - l'approvazione è difficile. Come regola generale, nel sistema accettano siti di qualità con un pubblico più ampio. I loro principali inserzionisti sono soprattutto serie portali di notizie.


Torna al catalogo