Italiano Русский Български
Каталог полезных советов.

Su questo sito troverete un sacco di consigli che, come spero, saràno molto utili. Qui ci sono raccomandazioni su come mantenere la salute, la bellezza e come guadagnare soldi usando internet. Anche se non e presentato tutto che Vi interessa, con il tempo riempiremo il nostro sito web altri interessanti articoli...

Админка
Яндекс.Метрика





Come guadagnare con google adsense


Come guadagnare con google adsense

Sicuramente molti di voi hanno sentito che tramite Internet si possono fare i soldi. Ci sono molti modi, e uno dei quali associato al tale servizio come google adsense. Noi descriveremo e spiegamo con esempi, ciò che è e che cosa è il significato di questo servizio.

Guadagnare soldi con la pubblicitá

Come guadagnare soldi con la pubblicità di Google AdSens? Il principio del funzionamento è il seguente. Per esempio, c'è una certa società che vende gli sci. Ad un certo punto, l'azienda ha deciso di fare un negozio online per vendere i suoi prodotti tramite il web globale. Ad aiutare l'azienda nella vendita di prodotti è stata progettata Google Adwords (da non confondere con google adsense). Tutto inizia con il fatto che l'impresa che vende sci compila una pubblicità, che prescrive obbligatorio domande che guidano gli utenti di Google. Ad esempio, "acquistare sci", "acquistare sci a buon mercato" e così via.

Quando una società di vendita di sci prepara un annuncio pubblicitario, essa aggiunge un riferimento alla pagina del negozio online. Chi ha visto l'annuncio, cliccano sul link e entrano al negozio online dove forse comprerà i prodotti della nostra società. Ecco come funziona la pubblicità sul Internet. Ora andiamo avanti. Perciò che una persona ha cliccato su di esso annuncio ed è entrato nel negozio online di vendita di sci, l'azienda deve pagare al servizio di google adsense il denaro , ed inoltre - a tutte quelle persone sui quali siti si pubblicizzano le pubblicità del negozio. Pagano per il clic su questo annuncio. Il prezzo l'azienda - inserzionista stabilisce da sola. Questo possono essere un cent oppure cinquanta per click. Beh, come sapete, più alto è il prezzo per click - più efficace sarà la pubblicità.

Come guadagnare con la pubblicità di google adsense?

E tuttavia, come una persona che ha un sito web possa iniziare a guadagnare con google adsense? Ancora un esempio. Se avete un blog dove scrivete per le auto - come si guida come si fa ristrutturazione, da dove si possono acquistare pezzi e così via. Di conseguenza, alcune persone fanno visite il vostro blog, perché sono interessati a questo tema. Esiste un modo di fare soldi? Servizio di google adsense offre à tali blogger inserire nel loro blog pubblicità e l'autore riceve una retribuzione per clic basato sugli annunci. Ciò significa che quando un visitatore clicca su un blog di annunci, l'autore di questo blog riceve una certa somma di denaro, accreditato sul conto personale in google adsense, che viene generato sempre tutti coloro che hanno fatto una registrazione nel servizio.

Molte persone possono chiedere se porta molti soldi la pubblicità su Internet attraverso il servizio di google adsense? Una risposta univoca non c'è. I prezzi variano da 0,5 centesimi a 3 - 5 dollari. Alcuni fortunati ottengono anche $ 80 per click. Come probabilmente avete già indovinato, il prezzo è legato con la frequenza delle visite, con il tema, e con altri parametri. Diciamo che il tuo blog è visitato da circa duemila persone al giorno. Come contare quanti di loro farà clic sugli annunci?

Iscriviti e riceverai le nuova per primo.

Nome:
E-mail:

Le statistiche mostrano che quando annunci sono posizionati correttamente - almeno 100-130 persone. Dunque, soltanto via click, si possono guadagnare fino a $ 30-50 al giorno. In caso la partecipazione elevata, rispettivamente, il profitto sarà significativamente superiore. Non è così male, vero? E tutto questo è il cosidetto reddito passivo. Ulteriori informazioni su come guadagnare con la pubblicità, come la pubblicità su Internet può portare un reddito e come farlo con l'aiuto di Google Adsense,    descriviamo nei nostri prossimi articoli.


Torna al catalogo